10-07-2015

ADSI Consulenze e Servizi Srl

Gentile Socio,

Nel solco di una tradizione che ci vede dal 1977 vicini alle esigenze dei nostri Associati, proprietari e custodi di un patrimonio di imprescindibile importanza per il prestigio storico e culturale della nostra Nazione, abbiamo deciso di costituire la Società “ADSI CONSULENZE E SERVIZI SRL", autonoma rispetto all’Associazione, al fine di fornire un ulteriore strumento a sussidio di una sempre più difficile gestione delle nostre dimore.

E’ stato riscontrato che più di 1000 associati svolgono autonomamente attività ricettiva; nasce quindi la volontà di creare un’offerta centralizzata che provenga da una realtà di prestigio. Fra i servizi offerti, il primo passo operativo sarà quello di realizzare un sito internet, in linea con i più attuali sistemi di comunicazione e promozione di immobili di particolare pregio, che consentirà di offrire una vetrina per l’attività ricettiva svolta nelle stesse, al passo con le esigenze di una domanda internazionale e nazionale sempre più esigente.

L’inserimento della sua dimora all'interno del sito www.dimorestoricheitaliane.it sarà a titolo gratuito per il primo anno, allo scadere del quale potrà decidere, in base al Suo gradimento, se rinnovare o meno l’iscrizione.

Qualora fosse interessato Le chiediamo, pertanto, di compilare il modulo in allegato per consentire l’inserimento della Sua proprietà all’interno del nuovo sito, di trasmetterci le foto con le caratteristiche richieste, nonché una volta aderito, di inviarci la liberatoria firmata. all'indirizzo e-mail: info@dimorestoricheitaliane.it

Certi di un riscontro positivo, invio i miei più cordiali saluti

Il Presidente Nazionale

Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini