Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

ADSI News

12-12-2014

Rinnovo cariche A.D.S.I. Toscana - dicembre 2014

Carissimi Amici,


 

sono stato ospite mercoledì, come ormai da piacevole abitudine, all’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Toscana, che ha eletto il nuovo Comitato Direttivo per il triennio 2014/2017.


 

Niccolò, Presidente della Sezione dal 1993, ha lasciato l’incarico, venendo incontro all’esigenza di A.D.S.I., più volte sottolineata, di agevolare un doveroso ricambio in seno alle cariche sociali.


 

Non posso nascondervi che mi sono emozionato!


 

Ciò che ha rappresentato Niccolò per la Toscana, e per l’Associazione tutta, è difficile da racchiudere in poche righe, perché il suo impegno, la sua passione, la sua conoscenza di tutti gli aspetti della vita associativa, sono talmente vasti, talmente pregni di significato, da non poter essere spiegati; solo chi ha vissuto il percorso assieme a lui, chi lo ha accompagnato nelle numerose battaglie che ha portato avanti, chi ha visto crescere giorno dopo giorno la Sezione Toscana, fino a raccogliere quasi un quarto dei Soci totali, può comprendere veramente sino in fondo il contributo straordinario che ci ha dato.


 

Per quanto mi riguarda non posso far altro che ringraziarlo davvero di cuore per tutto quello che ha fatto per A.D.S.I.!!!!!!!!!!!!!


 

Sono certo che, comunque,  seppur non in veste ufficiale, Niccolò continuerà ad aiutarci, ad essere parte integrante ed essenziale del nostro cammino, sempre pronto a suggerire la miglior soluzione ai problemi che dovremo affrontare, e sempre “comandante”, in A.D.S.I. come nella vita.


 

Un affettuoso saluto a tutti e ancora grazie a Niccolò, per il suo esempio e la sua amicizia.


 

Il Presidente Nazionale


Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini


 

Foto Toscana