Calendario attività

COLLECTING MASTERPIECES: I MARMI DELLA COLLEZIONE TORLONIA

Gentilissimi Soci,

vi comunichiamo che l`attesissima mostra sulla collezione dei Marmi Torlonia aprirà le porte tra pochi giorni in Campidoglio. La storia dell`ultima raccolta aristocratica di Roma fondata nel 1875, sarà oggetto di una spettacolare mostra a Palazzo Caffarelli.

Abbiamo prenotato per voi una data, i posti a disposizione sono limitati, attendiamo dunque le vostre prenotazioni all’indirizzo e-mail lazio@adsi.it

Mercoledì 21 ottobre ore 10:00 prenotazione entro lunedì 19 ottobre.

COLLECTING MASTERPIECES: I MARMI DELLA COLLEZIONE TORLONIA

Ultima collezione principesca di Roma, è anche la più importante raccolta privata di scultura antica al mondo nella città che più ne è ricca. Una spettacolare e attesissima mostra nelle nuove sale di Palazzo Caffarelli permetterà, per la prima volta, di ammirare oltre 90 capolavori selezionati tra i 620 della collezione, restaurati e raccontati in un percorso emozionante attraverso l’arte e la storia di una grande famiglia e della sua passione per il collezionismo di antichità.

La quota comprensiva di costi di prenotazione, biglietto ingresso, visita guidata a cura della storica dell’arte Ivana Corsetti e noleggio auricolare è di euro 30 a persona da pagare sul posto,

considerando la propria prenotazione impegnativa in ogni casoMassimo 10 persone a gruppo.

Appuntamento in piazzale Caffarelli, 4. E` richiesta la massima puntualità.

E` obbligatorio accedere alla mostra muniti di mascherina. Verrà rilevata la temperatura corporea, se superiore a 37,4 non si potrà accedere. Portare con sé solo piccole borse in quanto non sarà attivo il guardaroba.

La Segreteria A.D.S.I. Lazio