27-11-2014

Rinnovo Cariche Sociali A.D.S.I. Emilia Romagna – novembre 2014

Carissimi Soci,

il 19 novembre scorso, con grande piacere,  sono stato ospite dell’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Emilia-Romagna, che ha eletto il nuovo Comitato Direttivo per il triennio 2014/2017.

In questa occasione Francesco Cavazza Isolani ha espresso la volontà di lasciare la carica di Presidente Regionale, nonché il Consiglio di Sezione, dopo tre mandati,  per un giusto ed opportuno ricambio in seno alle cariche sociali.

Non sta a me sottolineare l’importante apporto dato da Francesco in questi molti anni alla guida della Sezione Emilia-Romagna, e dei preziosi suggerimenti quale membro del Consiglio Direttivo Nazionale e di Giunta, al quale ha dedicato tempo, passione, impegno e indiscutibile competenza.

Lo ringrazio inoltre per l’ottimo lavoro che ha svolto in seno alla Commissione Catasto.
A Francesco, va il mio più sincero ringraziamento e l’auspicio che si possa continuare a fare grandi cose insieme per il bene dell’A.D.S.I. e dei propri Consociati.
Credo di esprimere un sentimento comune, augurandomi che il prossimo Presidente della Sezione Emilia-Romagna, possa proseguire nell’ottima strada tracciata dal suo predecessore.

Il Presidente Nazionale

Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini