26-11-2014

Assemblea Annuale Sezione Veneto - novembre 2014

L'Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Sezione Veneto si tiene in prima convocazione alle ore 10:00 e in seconda convocazione alle ore 10:30 domenica 30 novembre 2014 presso Palazzo Barbaran da Porto (Centro Internazionale Studio Architettura Andrea Palladio Contra Porti 11 - Vicenza).

ORDINE DEL GIORNO:

• Breve relazione del Presidente regionale sulla revisione del Catasto e sintesi delle attività dell’anno in corso

• Intervento del Presidente Nazionale Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini

• Presentazione del rendiconto economico regionale del 2013 e previsione spese 2014

• Varie ed eventuali.

Naturalmente la partecipazione è libera per tutti gli iscritti. Ai soci che effettueranno la prenotazione entro il 20 Novembre p.v. via e-mail all’indirizzo veneto@adsi.it o al fax della nostra segreteria 049-8753817, all’ingresso sarà consegnato un pass nominativo, dietro il pagamento di € 40,00, che consentirà la partecipazione delle seguenti manifestazioni:

1. Colazione che sarà servita in altre sale dello stesso Palazzo Barbaran

2. Visita privata alla pinacoteca della Banca Popolare di Vicenza nel Palazzo Thiene antistante.

3. Per i soci dotati di automezzo: Visita alla Villa palladiana Trissino Trettenero, ricevuti dal proprietario dott. Vittorio Trettenero a Cricoli, S.R. Marosticana 248 (nella periferia di Vicenza).

Il numero dei partecipanti alle tre manifestazioni sopraindicate è rigorosamente limitato a 60 unità (sessanta) per ragioni di fruizione degli spazi; considerato il numero limitato di posti farà fede la data di prenotazione.

QUI scarica la mappa per raggiungere la sede!