20-11-2014

Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana - dicembre 2014

L’Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Toscana per l’anno 2014 è convocata in Firenze, (via Tornabuoni 7), presso il Circolo dell’Unione, in prima convocazione per il giorno 9 dicembre 2014 alle ore 07:00 ed in seconda convocazione per il giorno mercoledì 10 dicembre 2014 alle ore 17:30 con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO
1. Relazione del Presidente.
2. Situazione economica della Sezione Toscana.
3. Votazione per l’elezione dei membri del Comitato Direttivo della Sezione Toscana per il triennio 2014/2017
4. Varie ed eventuali.

Possono intervenire all’Assemblea i Soci in regola con la quota sociale. I soli Soci Ordinari possono farsi rappresentare per delega da altro Socio Ordinario, dal coniuge o da parente entro il 3° grado.

Una stessa persona non può rappresentare più di 5 Soci Ordinari. Il diritto di voto è riservato ai Soci Ordinari. I Soci Onorari, i Soci Aderenti ed i Soci del Gruppo Giovani possono intervenire all’Assemblea senza diritto di voto.

Il Presidente dell'A.D.S.I. Toscana
Niccolò Rosselli Del Turco

Al termine dei lavori (ore 20:00 circa) sarà servita una cena ai Soci che si iscriveranno telefonando entro martedì 9 dicembre al Capo servizio del Circolo dell’Unione - 055 / 210412. Costo della cena: euro 30,00. Alla cena potrà intervenire un ospite per ogni associato.

QUI puoi leggere e scaricare l'elenco dei candidati e il loro sintetico CV!