11-12-2014

Rinnovo cariche A.D.S.I. Liguria - novembre 2014

Cari Soci,

Il giorno 4 novembre 2014 si è svolta a Genova l’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Liguria nel corso della quale è stata eletta Presidente Regionale per il triennio 2014/2017 la Contessa Teresa Scotti d’Albertis.

Alla neopresidente della Sezione e a tutti i membri del Comitato Direttivo regionale va il più caloroso benvenuto ed il sentito augurio per un proficuo e positivo lavoro.

I più sentiti ringraziamenti al presidente uscente, Avvocato Giovanni Gramatica di Bellagio che ha guidato la Sezione per trent’anni con impegno, passione e professionalità.

Il Presidente Nazionale

Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini