05-11-2014

Assemblea Annuale A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta - novembre 2014

Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta è convocata a Torino a Palazzo Chiablese, sede della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte (Piazza San Giovanni, 2) il giorno martedì 25 novembre 2014 alle ore 6:00 in prima convocazione e mercoledì 26 novembre 2014 alle ore 16:00 in seconda convocazione.

Saranno presenti il Presidente Nazionale Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini ed il Vice Presidente Nicola de Renzis Sonnino.

Ordine del Giorno:

ore 16:00 - Inizio Assemblea

· Saluti della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte

· Relazione del Presidente di Sezione

· Intervento del Presidente Nazionale – Attività e prospettive dell'Associazione

· Intervento del Vice Presidente Nazionale – Ultime politiche fiscali e stato avanzamento lavori della nostra Commissione Catasto

· Varie ed eventuali

Al termine dell’Assemblea seguirà un momento di scambio informale di esperienze e progetti di comune interesse, con un vin d'honneur nell'adiacente Galleria Alfieri, offerto a tutti gli intervenuti per salutare i nostri ospiti della Direzione Nazionale.

Per evidenti ragioni organizzative vi preghiamo di comunicare la Vostra presenza entro venerdì 21 novembre p.v.

Per informazioni e adesioni contattare la Segreteria al numero telefonico 011.812.94.95 (martedì e giovedì 9:30/12:30) o via e-mail: piemonte@adsi.it

Il Presidente A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta

Fabrizio Folonari