15-11-2014

Incontro e Resoconto sul tema "La Piralide del Bosso" - novembre 2014

L'A.D.S.I. Toscana, in collaborazione con l'Associazione Paesaggi e Giardini di Firenze, organizza, lunedì 17 novembre, alle ore 17:00 presso l'Accademia dei Georgofili (G.C.) - Logge degli Uffizi corti - Piazzale degli Uffizi (Firenze, un incontro tecnico, riservato ai soci della Sezione Toscana, sulla Piralide del Bosso.

Intervengono Margrit Freivogel (capogiardiniera villa I Tatti - Harvard University, Firenze) e Maria Teresa Temistocchi (Ass. tecnico fitopatologo, Ist. Tecnico Agrario di Firenze).

Per l'occasione verranno fornite informazioni pratiche su come intervenire per questa nuova emergenza. La partecipazione (oltre che dei proprietari) anche dei giardinieri addetti alla manutenzione è particolarmente gradita.

Da oggi è possibile QUI leggere e scaricare il testo elaborato dalle conferenziere del 17 novembre: Tiziana Grifoni, Margrit Freivogel e Teresa Temistocchi.

Per eventuali informazioni e consulenze: paesaggiegiardini@tiscali.it