04-11-2014

Assemblea Annuale A.D.S.I. Abruzzo - dicembre 2014

L'Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Abruzzo si tiene il giorno 4 dicembre 2014 alle ore 22:00 in prima convocazione, presso il Museo Casa Natale “G. D’Annunzio” (Corso Gabriele Manthoné, 116 – 65127 Pescara) e, in seconda convocazione il giorno 5 dicembre 2014 alle ore 14:00 nella stessa sede.

ORDINE DEL GIORNO
1. Relazione del Presidente;
2. Presa visione rendiconto economico regionale 2013;
3. Rinnovo cariche sociali;
4. Varie ed eventuali.

Ha diritto di voto per il rinnovo delle cariche sociali, soltanto il Socio Ordinario in regola con il versamento della quota associativa per l’anno in corso.

Nel caso in cui foste impossibilitati a partecipare potete delegare un altro Socio Ordinario in regola con il versamento della quota sociale. Ciascun Socio Ordinario non può avere più di 5 deleghe.

Scarica QUI l'elenco dei candidati per il rinnovo delle cariche sociali e la scheda di delega per il voto.

I Soci Aderenti partecipano all’Assemblea senza diritto di voto; ne consegue che essi non posso concedere deleghe.

Si prega di dare sollecita conferma sulla propria disponibilità a partecipare alla suddetta riunione.

Il Presidente A.D.S.I. Abruzzo
Massimo Luca’ Dazio