04-11-2014

Tempo di Natale - novembre 2014

Sabato 29 e domenica 30 novembre 2014 si tiene la mostra mercato Tempo di Natale - Eccellenze Artigiane nel Castello di Thiene.

Una nuova mostra mercato, ispirata al Natale e dedicata alle eccellenze artigiane italiane con un’attenzione particolare al cibo, ai complementi d’arredo e dell’abbigliamento, al tempo libero ed alla cura della persona. Sono previsti 50 espositori.

L’atmosfera del Natale avvolgerà ogni ambiente con le sue luci, colori e profumi e la naturale vocazione delle splendide stanze del castello guiderà il visitatore nel suo percorso: nella grande cucina troveremo gli espositori del gusto, nella sala del biliardo: il gioco e il “su misura” per uomo -gemelli da camicia, sartoria, calzature-, nella sala da pranzo: piatti, bicchieri, tovaglie, nei salotti: gioielli e abbigliamento per donna e bambini.

Cogliendo l’ispirazione al Natale e desiderando trasmettere la cultura del fare e della creatività, secondo la ricca tradizione italiana, TEMPO DI NATALE, nell’atrio del castello, propone ai bambini dai 6 ai 14 anni laboratori creativi.

Data e orario della mostra: sabato 29 novembre 2014 dalle 10:00 alle 21:00, domenica dalle 10:00 alle 19:00.

TEMPO DI NATALE è un progetto del castello di Thiene, l’organizzazione e la segreteria della mostra sono di Francesca di Thiene e Giovanna Poggi Marchesi.

Con il patrocinio di: Provincia di Vicenza, Comune di Thiene, Istituto Regionale Ville Venete, Associazione Commercianti Mandamento di Thiene, Associazione Ville Venete, Associazione Dimore Storiche Italiane, Istituto Italiano dei Castelli.

QUI la cartolina e i dettagli dell'evento!

Per Info:

Sito: www.castellodithiene.com