27-10-2014

Assemblea Annuale A.D.S.I. Molise - dicembre 2014

Caro Socio,

con la presente Ti comunico che l’Assemblea Annuale della nostra Sezione avrà luogo, in seconda convocazione, venerdì 5 dicembre 2014 alle ore 16:30 a Roma in via Eustachio Manfredi n. 17, int.8, grazie alla disponibilità del Socio Ordinario dott. Alessandro Tana, che cortesemente ha messo a disposizione la propria residenza situata nel quartiere Parioli, tra piazza Pitagora e piazza Euclide.

Ordine del Giorno

1. Comunicazioni della Presidente

2. Presa visione rendiconto economico regionale 2013

3. Programma culturale 2015

4. Varie ed eventuali

Qualora fossi impossibilitato a partecipare di persona, Ti invito a far pervenire la Tua delega, sottolineando che il diritto di voto è riservato ai Soci Ordinari in regola con il versamento della quota annuale.

Molto lieta se potrai partecipare al nostro periodico scambio di idee, particolarmente utile nell’ardua fase che l’Italia si trova ad attraversare, con riferimento anche agli scopi ed alle attività dell’ Associazione.

Per comunicazioni  alla presidente: tel. 06/8551946 con segreteria automatica; fax 06/ 85345818 - E mail:molise@adsi.it

Ti saluto cordialmente.
Il Presidente A.D.S.I. Molise