10-10-2014

Assemblea Annuale A.D.S.I. Emilia-Romagna - novembre 2014

Cari Soci,

scrivo per convocarVi all'Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Emilia-Romagna, che è stata fissata mercoledì 19 novembre h 17:00 e che si terrà presso Palazzo Isolani (Bologna, via Santo Stefano, 16).

Ordine del giorno:
1- relazione del Presidente di Sezione sulle attività della Sezione Emilia Romagna;
2- intervento del Presidente Nazionale Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini in merito alla politica dell'A.D.S.I. nell'attuale contesto economico;
3- intervento del Vice Presidente Nazionale Nicola Leone de Renzis Sonnino in merito alla progettata riforma del Catasto ed eventuali altre tematiche fiscali;
4- approvazione del Regolamento interno – A.D.S.I. Emilia-Romagna;
5- Rinnovo delle cariche sociali – Nuovo Comitato Direttivo Triennio 2014-2017;
6- varie ed eventuali.

Ricordiamo che, a norma del Regolamento Nazionale al momento vigente anche per la Sezione, chi volesse candidarsi come consigliere deve mandare alla Segreteria di Sezione (emilia@adsi.it) la candidatura almeno sette giorni prima dell'Assemblea Regionale.

Presidente A.D.S.I. Emilia-Romagna

Francesco Cavazza Isolani