Calendario attività

Villa Todeschi: Concerti dell`Associazione Filarmonica di Rovereto

Villa Todeschi (Rovereto - Trento)

Concerto

SABATO 22.08.2020 ORE 18.30

DISCIPLINA NELLA LIBERTÀ

Ex Novo Ensemble: D. Ruggeri flauto, C. Lazari violino, C. Teodoro violoncello, A. Orvieto pianoforte

Kaija Saariaho
(1952), Cendres per flauto contralto, violoncello e pianoforte

Olivier Messiaen
(1908-1992), Le merle noir (1952) per flauto e pianoforte

Nino Rota
(1911-1979), Trio per flauto, violino e pianoforte

DOMENICA 23.08.2020 ORE 16.30

PENSIERI

Trio Zandonai: L. Tranquillini violino, M. Coillard violoncello, F. M.Moncher pianoforte Antonìn Dvo?ák, Trio op. 90 “Dumky”

Per entrambi i concerti:

POSTI DISPONIBILI: 50

I primi dieci spettatori che ne faranno richiesta (numero contingentato a causa dell`emergenza COVID19) potranno partecipare a una visita guidata del Giardino di Villa Todeschi che si terrà al termine del concerto.

Sul sito del festival http://www.settenovecento.it/ sarà possibile prenotare la partecipazione scrivendo una email a info@settenovecento.it