17-10-2014

Assemblea Annuale A.D.S.I. Liguria – novembre 2014

Carissimi Soci,

è convocata per il 4 novembre 2014 alle ore 17:00 l’Assemblea Annuale della nostra Sezione, che si terrà in Genova presso Palazzo Ducale nella Sala delle Letture Scientifiche (piazza De Ferrari a destra primo piano).

Si discuterà il seguente ordine del giorno:

1.     Relazione del Presidente

2. Presa visione rendiconto economico regionale 2013 e comunicazione sulle spese  preventivate per l’anno successivo

3.     Nomina del Presidente e di sette Consiglieri *

4.     Programmi e prossimi eventi

5.     Assemblea dei Soci – Roma 2015

6.     Giornate Nazionali A.D.S.I. – 23/24 maggio 2015

7.     Viaggio Nazionale in Liguria – settembre 2015

*Poiché vi saranno le votazioni per le cariche triennali 2014/2017, ogni Socio Ordinario, può proporre a strettissimo giro, la propria candidatura.

Vi ricordo che potranno votare soltanto i Soci Ordinari in regola con la quota 2014.

L’Assemblea sarà preceduta da una conferenza del Prof. Avv. Giovanni Marongiu sul tema: “Le imposte sulla casa, con riferimento alla dimore storiche”.

Alle ore 20:30 ci riuniremo a pranzo nel ristorante “Mente locale” (davanti alle Letture Scientifiche).

Per tale occasione saranno presenti il Presidente Nazionale A.D.S.I., Dr. Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini ed il Consigliere Nazionale A.D.S.I. Dr. Gaddo della Gherardesca; quest’ultimo al termine del pranzo, parlerà della sua Maremma e della sua famiglia.

Sia per la proposta di candidatura che per la prenotazione del pranzo, contattare la Sezione A.D.S.I. Liguria al numero 010/564497 (con segreteria telefonica) oppure tramite e-mail:avv.gramatica@tin.it.

Con al speranza di incontrarVi numerosi, Vi saluto cordialmente

Il Presidente A.D.S.I. Liguria

Giovanni Battista Gramatica di Bellagio