Calendario attività

Convegno: "Come costruire un progetto di valorizzazione sostenibile" - Firenze, mercoledì 25 settembre 2019

Gentili Soci,

siete tutti invitati al convegno "Come costruire un progetto di valorizzazione sostenibile" organizzato dall`A.D.S.I. Toscana, che si terrà mercoledì 25 settembre 2019 a partire dalle ore 09:00 presso l`Aula Magna del Rettorato (piazza San Marco, 1 - Firenze).

Visti gli argomenti importanti che si andranno a discutere, quali la costruzione di un progetto di valorizzazione sostenibile, le linee guida e le soluzioni per l`efficientamento energetico delle dimore storiche, vi invitiamo a prendervi parte.

In continuità con la Giornata di Studio del 13 giugno 2019, a questo primo incontro di approfondimento tematico ne seguiranno altre cinque con cadenza bimestrale, con la presentazione di un`ampia quanto specifica casistica, in collaborazione con la Soprintendenza, l`Università di architettura, l`Ordine degli architetti e degli ingegneri e gli interessati al settore.

QUI Il Programma

La Sede Centrale