03-09-2014

I Castelli del Gusto 2014 - settembre 2014

Arte, storia, enogastronomia ed artigianato artistico locale sono gli ingredienti mescolati nei più belli Castelli del Salento, in occasione della manifestazione “I Castelli del Gusto 2014organizzata da Confesercenti Lecce con il patrocinio della Camera di Commercio di Lecce.

Scopo della rassegna è quello di promuovere e far conoscere le ricchezze di un territorio ancora poco conosciuto, affinchè si risvegli l’interesse del turismo nazionale e internazionale, ma, soprattutto, l’interesse dei giovani  per il settore agroalimentare una realtà foriera, per chi saprà coglierla, di numerose opportunità lavorative.

L'iniziativa prende il via sabato 6 settembre presso il Castello Valentini in Morciano di Leuca (LE).

Nel corso dell'evento si terrà un incontro e approfondimento sul tema “Arte, Cultura ed Economia” con la partecipazione di studiosi, esperti, rappresentanti delle Associazioni di categoria e dell’Università.

QUI la locandina dell'evento.