09-06-2014

L’arte per la solidarietà, da Michelangelo a Caravaggio - giugno 2014

GRADE Onlus - Gruppo Amici dell’Ematologia è un’associazione senza scopo di lucro, nata a Reggio Emilia nel 1989.

Da 25 anni, la sua mission è sostenere l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova IRCCS di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e assistenza ai pazienti affetti da malattie del sangue.

Formata da medici, infermieri e personale del Reparto, ma anche da ex malati e famiglie, in 25 anni di attività GRADE Onlus è riuscita a devolvere oltre 6 milioni di euro.

Il 27 giugno 2014 organizza, con il patrocinio di ADSI Sezione Emilia Romagna l'evento "L’arte per la solidarietà, da Michelangelo a Caravaggio":

Tableaux vivants, alle ore 20:45, presso Chalet Carolina, Viano (RE). La serata prevede anche una cena a buffet presso l’agriturismo il Cavazzone. Il ricavato sarà devoluto al GRADE Onlus.

Per informazioni e prenotazioni:
Roberto – Cel. 346.6924809

GRADE Onlus – Cel. 331.3483719

Scarica la brochure,  la locandina, l'invito e  il programma.