22-05-2014

Atri aperti e fioriti - Sampierdarena - maggio 2014

Il 17 maggio 2014 l’A.D.S.I. Liguria organizza, insieme al Municipio 2 di Genova Ovest, al Rotary Club di Genova Ovest e al Garden Club di Genova, l’apertura di quattro atri dei palazzi storici, siti nel centro storico dell’antica Sampierdarena (un tempo Comune autonomo e luogo di villeggiatura dell’aristocrazia genovese).

In dettaglio:

• Villa Imperiale Scassi - "La Bellezza", Largo Gozzano,3

• Villa Centurione detta del Monastero, Piazza Monastero

• Villa Crosa Diana, Via Nicolò Daste

• Villa Serra Doria Monticelli, Via Nicolò Daste

Alle ore 18:00 nella Villa Serra Doria di Via N. Daste, il Dott. Vittorio Rocchetti tiene una conferenza su Nicolò Barabino, famoso pittore dell’800, nato a Sampierdarena.

QUI il pieghevole.