16-05-2014

Atri Fioriti - maggio 2014

L’annuale manifestazione organizzata dall'Assessorato alla cultura e al turismo, dal Consorzio Sviluppo Sistema Sarzana, dall’Associazione Dimore Storiche Italiane, dal F.A.I. (Fondo per l’ Ambiente Italiano) e dal Garden Club La Spezia, si svolge dal 1 al 4 maggio 2014.

La manifestazione ha coinvolti i palazzi gentilizi del centro cittadino, che aperti e addobbati di splendidi fiori, e sono visitabili con la guida degli studenti dell’Istituto Tecnico Arzelà - Indirizzo turistico, mentre gli studenti della sezione di Agrario hanno curato alcuni degli addobbi.

QUI la brochure.