01-04-2014

Presentazione volume "Civiltà e libertà" - aprile 2014

Si tiene venerdì 11 aprile alla ore 17:00, presso la sala conferenze dell’Istituto Piemontese per la Storia della Resistenza e della società contemporanea – Torino, la presentazione del volume scritto da Matteo Polo dal titolo Civiltà e libertà  - Margherita Papafava e Lucangelo Bracci dalla Grande Guerra alla Repubblica.

Intervengono all’incontro:

Francesco Alberti La Marmora

Centro Studi Generazioni e Luoghi

Ruggero Ranieri di Sorbello

Fondazione Ranieri di Sorbello

Fabrizio Antonielli d’Oulx

Associazione Vivant

A seguire con l’autore dibattono Silvia Cavicchioli (Università di Torino) e Valeria Mogavero (Università di Verona). Presiede l’incontro Alessandro Barbero (Università del Piemonte Orientale).

Clicca QUI e scarica l'invito.