20-03-2014

Omaggio alle Rose del Sultano - maggio 2014

Visite guidate, presentazioni, momenti musicali ed esperti artisti e vivaisti conducono, il 17 e 18 maggio 2014, nel Castello di Cordovado (PN), dalle ore 10:00 al tramonto, gli appassionati e non alla scoperta delle “Rose del Sultano”.

Antiche rose d'oriente ricercatissime fin dai tempi più antichi per lo straordinario profumo e per le proprietà curative e cosmetiche: un balsamo per il corpo e lo spirito.

L'iniziativa è patrocinata da A.D.S.I. Sezione Friuli-Venezia Giulia, dall'Associazione Ville Venete, dal Comune di Cordovado e da I Borgni più belli d'Italia.

Ingresso 10 euro a persona, bambini gratis fino a 12 anni.

QUI l'intero programma.

Info: 3391311123