12-03-2014

Assemblea Annuale A.D.S.I. Lombardia - aprile 2014

L'Assemblea Annuale dei Soci dell'A.D.S.I. Lombardia è convocata per martedì 1 Aprile 2014 alle ore 7:00 ed in seconda convocazione il giorno mercoledì 2 aprile 2014 alle ore 17:00 presso la Società del Giardino in Milano (via S. Paolo 10), nostro Socio, che cortesemente ci ospita.

L’Ordine del Giorno dell’Assemblea è il seguente:
1. Intervento del Presidente Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini
2. Approfondimento fiscale e normativo
3. Relazione del Consiglio Direttivo sull’ attività svolta nell’ anno passato
4. Rendiconto della gestione finanziaria al 31/12/2013
5. Relazione del Gruppo Giovani
6. Varie ed eventuali

Alle ore 18:30, con la partecipazione dei soci della Società del Giardino la dott.ssa Carola Bianco di San Secondo, di Fairplayeventi, terrà una conferenza dal titolo: "Invito al Castello"

Il progetto propone di utilizzare le Dimore Storiche per valorizzare il nostro patrimonio storico, artistico e gastronomico in occasione di EXPO 2015.

Seguirà un rinfresco.

Camillo Paveri Fontana