05-04-2012

Atti del convegno “Case Museo, famiglie proprietarie e loro collezioni d’arte. Esperienze a Confronto." - aprile 2012

La segreteria di Sezione è lieta di comunicarvi che è stato appena pubblicato il secondo Quaderno della Fondazione Ranieri di Sorbello, dedicato agli Atti del convegno internazionale Case Museo, famiglie proprietarie e loro collezioni d’arte. Esperienze a Confronto", tenutosi a Perugia dal 18 al 20 aprile 2012, contenente gli interventi dei relatori che vi hanno preso parte.