Calendario attività

Assemblea Annuale A.D.S.I. Puglia - domenica, 2 giugno 2019

E` convocata l`Assemblea Annuale dell`A.D.S.I. Puglia, presso la Masseria Ferri ad Ostuni (strada Provinciale 14, Contrada Ferro, tel. 080 4395483), ospiti dei nostri consoci Ettore e Rosetta Motolese, in prima convocazione il giorno 1 giugno alle ore 15:30, ed in seconda convocazione il giorno 2 giugno p.v. alle ore 15:30, stesso luogo, con il seguente

Ordine del Giorno
- relazione del Presidente
- presa visione rendiconto economico regionale
- relazione del responsabile del Gruppo Giovani Puglia
- varie ed eventuali

L`assemblea, che si prevede si terrà nella data della seconda convocazione, sarà preceduta alle ore 13:30 da un brunch il cui costo sarà regolato direttamente sul posto (costo circa 30 euro a persona).
Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria presenza entro il 30 maggio p.v. rispondendo a questa mail o telefonando a Francesco d`Ercole (cell. 339 2960526).

L’assemblea è aperta a tutti gli iscritti in regola con il pagamento della quota sociale.

I documenti contabili e il rendiconto sono a disposizione di chi ne abbia interesse, nei cinque giorni precedenti l`assemblea, presso la segreteria, previo appuntamento.

Ringrazio Ettore e Rosetta Motolese per la cortese disponibilità ad ospitare l`Assemblea.

L`Assemblea della Sezione è il momento più importante nella vita dell`Associazione, pertanto spero che tutti i Soci abbiano la possibilità di partecipare.

I più cordiali saluti.

Il Presidente A.D.S.I. Puglia