Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

Calendario attività

I° lettera ai Soci - gennaio 2019

Pavia di Udine 14 gennaio
 
Carissimi soci,
 
anzitutto buon 2019 a tutti!
 
Questa è una breve lettera per alcune comunicazioni più urgenti, mi rivolgerò poi nuovamente a voi per gli altri programmi della prima metà anno non ancora definiti.
 
Mercoledì 23 gennaio alle ore 15:00 si terrà un interessante convegno organizzato dall`A.D.S.I. Veneto a Padova su assetti proprietari e di gestione delle dimore storiche ulteriori informazioni QUI L`Invito
 
Domenica 20 gennaio i nostri soci Elisabetta e Giovanni Foffani a Clauiano organizzano un bel concerto presso la loro dimora (vedi allegati).
 
Vi prego di darmi una disponibilità di massima per l`apertura a La Giornata Nazionale che si terrà domenica 19 maggio. Per questo vi allego la scheda che ha predisposto la sezione Piemonte per il 2019; mi sembra concisa e con la possibilità di raccogliere già ora molti dati (vedi allegati). Alcuni soci si sono detti disponibili ad indicare eventi collaterali a chi già non ha modo di predisporli in proprio, chi è interessato può contattarmi direttamente.
L`anno scorso abbiamo aperto in 32 dimore, spero che quest`anno saremo almeno altrettanti: sapete l`importanza che A.D.S.I. attribuisce a questa giornata per dare visibilità alle dimore storiche private e ai loro molti problemi di gestione.
 
• Vi ho inviato prima di Natale il programma del viaggio per le dimore storiche della Normandia dal 25 al 29 giugno 2019. (vedi allegati). Consiglio chi è interessato di farmelo sapere il prima possibile perché l`agenzia mi dice che gli alberghi hanno molte richieste ed anche per la prenotazione a costo più contenuto dei voli (che dobbiamo fare noi direttamente).
 
La mail per l`invio delle schede e ogni comunicazione è quella dell`A.D.S.I. regionale o la mia teresa.perusini@perusini.com


 

QUI gli allegati utili
 
A presto e un caro saluto a tutti.


 

Il Presidente A.D.S.I. Friuli-Venezia Giulia
Teresa Perusini